Ginevra Gestri vince la prima edizione di The Coach
Dopo una lunga ed emozionante stagione, Ginevra Gestri vince la prima edizione di The Coach condividendo il podio con la Coach Francesca Ficara. Alla gioia di Ginevra si è aggiunta anche quella della sua insegnante Katia Mancini, direttrice della Miosotys Dance Academy di Montelupo Fiorentino.
Ginevra ha battuto in finale il bravissimo Matteo Mastracco, cantante di grande talento che ha tenuto la gara viva e incerta fino alla fine.Non è stato un compito facile quello di Little Phil, Francesca Brienza, Platinette e Grazia Di Michele, i 4 giudici che solo all'ultima sfida hanno sciolto i dubbi premiando il talento di Ginevra. Al momento della proclamazione della vincitrice si è emozionata anche la bravissima conduttrice Agata Reale.
Grande la soddisfazione di tutto lo staff di The Coach per una prima edizione riuscitissima che ha raccolto grandi consensi. Infatti, ancor prima che calasse il sipario sulla prima edizione sono trapelate indiscrezioni che vorrebbero Marco Zarotti e Luca Garavelli, ideatori e produttori del programma, già al lavoro per la seconda.