The Coach V: un vortice di emozioni!
Chiara Esposito e Rocco Pietrantonio illuminano la quinta edizione di The Coach che ha regalato grandi emozioni e tanto, tanto talento. Dopo l'Academy e Costruzione Squadre, le due fasi che ci hanno regalato esibizioni, lacrime e sorrisi dei concorrenti, è stata la Fase Sfide a incendiare i cuori del pubblico e della Giuria.
Ad Andrea Stillitano, uno dei candidati alla vittoria finale, è andato invece il premio di Bor Production: un contratto di lavoro che gli permetterà di esibirsi nei meravigliosi teatri a bordo delle navi di MSC Crociere.Mentre la vittoria finale è andata ad Annette Somma, bravissima cantante che solo all'ultima sfida ha strappato il primo posto alla sorprendente Nicole Cairo, eccezionale ballerina che a soli 9 anni ha dimostrato una maturità scenica di gran lunga superiore alla sua età.
"Un livello di talento pazzesco! E io me ne intendo." Questo il commento di un entusiasta Francesco Facchinetti, super giudice alla finale di quest'anno.
The Coach V è stata una edizione fantastica che segna un nuovo standard per il talent e lascia presagire un futuro sempre più roseo per il format ideato e prodotto da Luca Garavelli e Marzo Zarotti.