Loading
Chiara e Rocco
Quinta stagione

The Coach V

Cambio della guardia alla conduzione di The Coach che per la quinta stagione si affida al talento e alla simpatia di Chiara Esposito e Rocco Pietrantonio. Un'edizione ricca di novità tra cui spicca la presenza del mental coach Davide Paccassoni e di nuovi opinionisti al fianco degli ormai collaudati Antimo Lomonaco e Vincenzo Beltempo. Tra i giudici fanno il loro ingresso Elena De Laurentiis e Francesco Facchinetti.

The Coach V: un vortice di emozioni!

Chiara Esposito e Rocco Pietrantonio illuminano la quinta edizione di The Coach che ha regalato grandi emozioni e tanto, tanto talento. Dopo l'Academy e Costruzione Squadre, le due fasi che ci hanno regalato esibizioni, lacrime e sorrisi dei concorrenti, è stata la Fase Sfide a incendiare i cuori del pubblico e della Giuria.


Ad Andrea Stillitano, uno dei candidati alla vittoria finale, è andato invece il premio di Bor Production: un contratto di lavoro che gli permetterà di esibirsi nei meravigliosi teatri a bordo delle navi di MSC Crociere.
Mentre la vittoria finale è andata ad Annette Somma, bravissima cantante che solo all'ultima sfida ha strappato il primo posto alla sorprendente Nicole Cairo, eccezionale ballerina che a soli 9 anni ha dimostrato una maturità scenica di gran lunga superiore alla sua età.


"Un livello di talento pazzesco! E io me ne intendo." Questo il commento di un entusiasta Francesco Facchinetti, super giudice alla finale di quest'anno.

The Coach V è stata una edizione fantastica che segna un nuovo standard per il talent e lascia presagire un futuro sempre più roseo per il format ideato e prodotto da Luca Garavelli e Marzo Zarotti.


Quinta Stagione

La Giuria

Tave
Tave

Coach vincitore di The Coach IV

Maura Paparo
Maura Paparo
Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti
Elena De Laurentiis
Elena De Laurentiis
Meriam Jane
Meriam Jane
Quinta Stagione

Gli Opinionisti

Vincenzo Beltempo
Vincenzo Beltempo
Antimo Lomonaco
Antimo Lomonaco
Sara Bencivenni
Sara Bencivenni